La nostra sede

Il laboratorio d'arte de I Colori del Caribe viene fondato nel 2008  in Italia,  precisamente a Battipaglia, una tranquilla cittadina della Provincia di Salerno molto prossima alla splendida Costiera Amalfitana; da allora ha sempre creato opere di grande impatto estetico e di elevata qualità artigianale.

La sala artisti, luogo in cui tutti i giorni i nostri maestri pittori creano e dipingono i quadri,  è posta al piano superiore del laboratorio, lontano da disturbi e confusioni; la sua particolare atmosfera inebriata da gradevoli odori di legno, trasmette un fascino davvero unico.

Chiunque ha avuto la fortuna di visitare il laboratorio resta incantato nel vedere tantissimi colori disposti alla rinfusa, tantissimi pennelli sparsi ovunque, ma soprattutto si resta affascinati nel vedere gli artisti all'azione mentre muovono la loro sapiente mano sulle tele da colorare.

Il nostro laboratorio

L'area del laboratorio dedicata alla preparazione delle tele è altrettanto attraente.

Una miriade di aste di legno di ogni forma e misura contorna e rende unica la stanza; i listelli previa tagliatura con strumenti di altissima precisione come ghigliottine e troncatrici professionali, vengono montati per realizzare i telai a misura. Come ultimo processo, le tele artistiche realizzate in cotone, vengono tagliate per stenderle e tirarle  sul telaio già montato a misura.

Il tutto rigorosamente Made in Italy

 

I Colori del Caribe oggi propone migliaia di QUADRI MODERNI E ASTRATTI dipinti mano, offrendo la possibilità di  personalizzare qualsiasi dettaglio, dalle dimensioni alle tonalità dei colori.  Eccellenza, abilità e creatività 100% Made in Italy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi la cookie policy.