"I Colori del Caribe" è il laboratorio d’arte di Rebeca Caraballo, un’artista bizzarra ed estroversa che sprigiona pura energia creativa. Grazie alle sue radici caraibiche, combina colori vibranti in opere astratte affascinanti e cariche di vitalità, in grado di trasportare chi le osserva in un mondo di emozioni uniche.
Dipinge quasi esclusivamente con le dita, convinta che il contatto diretto con la tela le permetta di trasmettere tutta la sua emozione e autenticità. Questo gesto istintivo e naturale è il cuore pulsante delle sue opere, un modo per esprimere la sua visione del mondo in modo autentico e senza filtri.
La bottega d'arte si distingue anche per la qualità artigianale utilizzando solo materie prime italiane come colori, tele e legno per i telai; ogni pezzo è curato nei minimi dettagli, fatto per durare nel tempo e per portare un tocco di arte unica in ogni spazio.
Tutte le opere sono uniche e create personalmente da Rebeca, e si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente, dal soggiorno alla camera da letto, fino agli uffici.
Ogni quadro è anche personalizzabile su misura, per dare vita a uno spazio dinamico e originale, che parli di emozioni, colore e autenticità.
"I quadri sono elementi immancabili, definiscono un ambiente e creano corrispondenze cromatiche con gli altri complementi d'arredo; più che ogni altro oggetto riflettono lo stile di chi abita un appartamento"