DOMANDE FREQUENTI

I quadri proposti nel vostro sito sono dipinti a mano?
Tutti i nostri dipinti sono completamente dipinti a mano con tecnica olio o acrilico su tela. Disponiamo di un moderno laboratorio d'arte dove costantemente tutti i nostri giovani artisti, altamente qualificati e selezionati, svolgono l'affascinante lavoro di pitturazione artistica. Una vasta gamma di quadri dipinti a mano vengono proposti nelle seguenti categorie: Quadri moderni,  Quadri astratti, Quadri religiosi per camera da letto, Quadri Omaggio a Kandinsky, Quadri materici, Quadri con fiori, Quadri verticali, Quadri per ufficio, Quadri Musica, Quadri per cucina.  Guarda il video

Posso pagare alla consegna?
Certamente. Ordina subito il tuo dipinto, da sito o telefonicamente e scegli come metodo di pagamento "contrassegno". Pagherai solo al momento della consegna con un supplemento di soli 5,00 euro sul totale dell'ordine. I Colori del Caribe mette inoltre a disposizione diversi altri metodi di pagamento in base alla esigenze dei suoi clienti:
- Bonifico Bancario
- Paypal
- Postepay

Quali sono i tempi di consegna?
La spedizione della merce, dalla nostra sede di Battipaglia (SA), viene generalmente effettuata entro 2 giorni successivi in cui avviene il ricevimento dell'ordine. Talvolta un notevole accumulo di ordini puo' comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso SDA. Per urgenze o necessità particolari è possibile comunicare fin da subito la data prevista di approntamento della merce.

Come capisco quando il mio pacco è partito?
Al momento della spedizione modificheremo lo stato dell'ordine da "preparazione in corso" a "consegna in corso" inviando contemporaneamente una mail riepilogativa dove sarà riportato il numero spedizione ( tracking) grazie al quale potrai monitorare la spedizione.

Come avviene la consegna? E se il corriere non trova nessuno a casa?
La consegna avviene con corriere nazionale SDA presso l’indirizzo indicato nell'ordine. Riceverai il dipinto in un imballo di cartone rigido. I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

Che garanzie abbiamo dopo l’acquisto?
I colori del Caribe rende sicuri i vostri acquisti online con pagamenti elettronici, imballi accurati e una GARANZIA COMPLETA SULL’ACQUISTO. La vendita on-line è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI. A garanzia della qualità dei nostri prodotti, infatti, garantiamo il rimborso completo ( incluso le spese di ritiro merce - reso gratuito) in caso gli stessi non soddisfacessero le aspettative descritte o presentassero danni causati dal trasporto.

Posso richiedere una personalizzazione?

Tutti i nostri quadri sia moderni che astratti (tranne i quadri etnici) possono essere personalizzati sia nelle dimensioni che nelle tonalità dei colori. Basta comunicarci attraverso il servizio clienti le tue esigenze personali come variazione di dimensioni o addirittura cambiamento dei colori. Cosulta la tabella dei colori e inviaci il codice corrispondente del colore adatto alle tue esigenze, la personalizzazione dei nostri quadri non richiede costi aggiuntivi.

Sono della zona, posso visionare i vostri dipinti direttamente nella vostra sede?

Certamente! La sede del laborarorio è sita in via Sauro n. 37 Battipaglia in provincia di Salerno. Saremo lieti di farvi visitare i nostri laboratori e mostrarvi la qualità dei nostri dipinti.

Non ho trovato la risposta alla mia domanda, e ora?
Contattaci, ti daremo una risposta. Abbiamo messo a disposizione un numero fisso 0828.210401 e un telefono cellulare (338.7074132) per ASSISTENZA CLIENTI dal Lunedi al sabato dalle 9.00 alle 20.30

Per maggiori dettagli ti consigliamo di vedere il nostro video dimostrativo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi la cookie policy.