Quadro sax dipinto a mano
MAMU - Quadri astratti bianco e nero

MAMU - Quadri musica

Il quadro rappresenta uno stilizzato musicista che suona il sax in modo dinamico e coinvolgente. I colori utilizzati sono luminosi e vivaci su di uno sfondo scuro che crea un forte contrasto. Il sax è ben delineato con tonalità di giallo intenso.

_______________________________________________________________

Dimensione: 75 cm x 100 cm

Tecnica: Dipinto a mano su tela con certificato di artigianalità

Telaio: Abete  spessore 3 cm 

Consegna: Intelaiato e pronto da appendere non necessita di cornice

100% Made in Italy - Spedizione e reso gratuito in tutta Italia 

163,93 €

Descrizione

 

Ogni dipinto è creato con passione e maestria, utilizzando i migliori materiali disponibili per garantire una resa visiva straordinaria. I colori vivaci sono ottenuti con pigmenti acrilici di alta qualità della Maimeri Polycolor, tra i più apprezzati sul mercato artistico. I telai robusti, realizzati in abete piallato di alta qualità, conferiscono alle opere stabilità e durabilità nel tempo. Le tele pittoriche di manifattura italiana sono realizzate con tessuto 100% cotone , offrendo una superficie ideale per esaltare ogni dettaglio artistico.

Dettagli del prodotto

9997 Articoli

PayPal

Accettiamo pagamento con PayPal! Sicuro, semplice e veloce!

Bonifico bancario

Le coordinate bancarie ti verranno cumnicate nella mail di verifica ordine. Per velocizzare la procedura, puoi inviare a info@icoloridelcaribe.it la ricevuta di avvenuto pagamento.

Contrassegno

Se preferisci, puoi pagare in contanti direttamente al corriere alla consegna delle merce. Il servizio di contrassegno richiede un costo aggiuntivo di 5,00€ previsto dal corriere stesso.

Carta di credito

Puoi pagare anche tramite carta di credito.

Ogni dipinto è accompagnato da un certificato che garantisce l'artigianalità del prodotto, realizzato a mano e con materiali di alta qualità

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi la cookie policy.